



In evidenza
Arche Naturküche
250 g
Ref. 21001581
Pregiatissimo e rarissimo miele crudo biologico di Erica carnea in purezza. Prodotto sulle dolomiti bellunesi a quote impegnative da Renato Panciera. Si tratta di un miele difficile da fare e che proprio per questo può vantare diversi riconoscimenti al concorso "mieli d'Italia". Le api non vengono alimentate da sostanze zuccherine. E' torbido anche quando è liquido e cristallizza rapidamente, ha un colore ambrato con picchi e riflessi di rosso ed arancione. Ricco di proprietà antiossidanti per combattere i radicali liberi, questo miele ha anche caratteristiche antisettiche ed è coadiuvante nelle infezioni intestinali; come ben si sa il miele è un ottimo fluidificante nelle forme di tosse più insistenti.
Formato: 250 g
Spedizione con corriere gratuita da 89€*
Se il prodotto non ti soddisfa ti rimborsiamo
Pagamenti sicuri e garantiti
99%+ clienti soddisfatti
Descrizione prodotto
Ingredienti: miele di erica carnea*.
*da agricoltura biologica.
Origine materia prima: Italia.
Conservazione: conservare al fresco e asciutto lontano da fonti di luce o calore.
Uso: come dolcificante o direttamente spalmato su pane e fette biscottate o gallette. Per farlo tornare liquido, riscaldare a bagnomaria non superando i 40°C.
Il consiglio di Biobrothers: Il proprietario, Renato Panciera, apicoltore professionista da più di quarant’anni, produce miele biologico più volte vincitore del prestigioso concorso “Tre Gocce D’oro” che premia i migliori mieli italiani. Per valorizzare la specificità dei fiori delle valli dolomitiche, sposta gli alveari seguendo le varie fioriture. Le api possono contare su fioriture spontanee e scalari da 800 a 2000 metri, riuscendo così a produrre miele di altissimo pregio.
Recensioni prodotto
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto
Chi ha comprato questo prodotto ha acquistato anche
Spesso comprati insieme
Visti recentemente